Diritti e rovesci
incontriamoci al  Bar Camp

Sabato 1  Dicembre dalle 10 alle 17 a Mentelocale Cafè di Palazzo Ducale si svolgerà  un Bar Camp intitolato “Diritti e rovesci - laboratorio  delle  diversità e  dei diritti”.

logo barcamp
Che cosa è un Bar Camp? Si tratta di un metodo innovativo per promuovere la partecipazione dei cittadini a “co-progettare” idee e proposte per la città. Si svolge in un luogo di aggregazione libero, con l’intento di sviluppare il dibattito anche online, sui blog e sui social network.

In questa occasione il tema sarà “la diversità e i diritti” e si articolerà in dieci argomenti: giovani e anziani, uomini e donne, orientamento sessuale, religiosi e laici, sviluppo economico e ambiente, impresa e beni comuni, economia e cultura, centro e periferia.

La condivisione di conoscenze ed esperienze verrà condotta in modo informale e divertente, partendo da se stessi , dalle proprie energie e competenze, per arrivare a proporre azioni concrete da sostenere con il Comune di Genova.

In allegato l'invito e il modulo di iscrizione. E' possibile iscriversi fino al 26 novembre   Attenzione la Scadenza è stata prorogata al 30 Novembre. Il modulo in formato cartaceo è a disposizione allo sportello di Antenna Europe Direct Genova, presso Informagiovani, a Palazzo Ducale
22 novembre 2012
Ultimo aggiornamento: 26/11/2012