Bilancio: domani le linee guida
Presidenti Municipi in giunta

La riunione di maggioranza di oggi ha affrontato i temi più urgenti, primo su tutti nodo dell’approvazione del bilancio. Prevista la prima convocazione della giunta, che ospiterà i nove rappresentanti delle municipalità cittadine

foto di N. Giordanella
Proseguono i lavori del nuovo Consiglio Comunale della giunta Doria: quest’oggi si è svolta a Tursi la prima riunione di maggioranza, incentrata sugli argomenti che richiedono iniziative più urgenti. Prima su tutte, fondamentale per l’amministrazione comunale, è l’approvazione del bilancio: la questione verrà affrontata con la massima urgenza, e già domani, nel primo pomeriggio, il sindaco insieme all’assessore al Bilancio Francesco Miceli, ne illustreranno alla stampa le linee guida.

Sempre nella giornata di domani, in prima mattina, si riunirà la giunta, insieme a tutti i presidenti di municipio, per fare il punto sulla situazione delle nove municipalità e anche in questo caso, capirne le urgenze.

Slittata, quindi, a martedì 12 giugno , la convocazione del prossimo Consiglio Comunale.
Genova, 6 giugno 2012
Ultimo aggiornamento: 08/06/2012