Contenuto

AFFIDO DI REPARTO (Capo XVI art. 133 - Legge Regionale 1/2007 s.m.i.)

Il titolare di un esercizio commerciale, organizzato in uno o più reparti in relazione alla gamma di prodotti e alle tecniche del servizio, può affidare uno o più reparti a un soggetto in possesso dei requisiti richiesti per la gestione in proprio.

Ai sensi del D.P.R. 160/2010 le pratiche inerenti gli Affidi di Reparto dovranno essere inoltrate tramite il portale “Impresainungiorno.gov.it”.

La cessazione di affido di reparto potrà avvenire con comunicazione da parte dell'affidatario tramite il portale “Impresainungiorno.gov.it”.

In tutte le comunicazioni  (a eccezione della cessazione di attività) deve essere allegata l’attestazione di avvenuto versamento a titolo di rimborso spese.

Gli uffici rispondono al numero unico 010 10 10 il martedì e il giovedì dalle 11 alle 12. Dal menù guida selezionare il tasto 7 "altri servizi" e successivamente il tasto 2 "commercio".

 

Ai sensi della normativa sull’inquinamento Acustico, qualora la segnalazione/istanza necessitasse di nulla osta acustico, è possibile effettuare contestuale comunicazione tramite il portale Impresainungiorno.gov.it.

Allegati
Ultimo aggiornamento: 25/07/2022